Esperienza

La nostra ditta nasce dalle ristrutturazioni di interni.

Per 15 anni, esattamente dal 1974 al 1989, ci siamo occupati della gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Università Cattolica, l’Angelicum.
Dando particolare attenzione ai numerosi oggetti, affreschi e materiale d’epoca che faceva parte della stessa università.
Intervenendo anche nel recupero di questi e nella loro integrazione in un contesto più moderno, sempre ovviamente, rispettando la loro collocazione storica ed artistica.

La ditta Taglia fondandosi su un lavoro artigianale familiare, vuole continuare a mantenere l’accuratezza del dettaglio che la contraddistingue da altre in questo lavoro.

Vuole rimanere nel campo delle ristrutturazioni di interni, perché il loro motto è:
“Occuparsi di una cosa sola, ma farla con passione ed accuratezza”.
Con questa carta la ditta è riuscita a creare una numerosa clientela e si è assicurata, con la serietà del suo lavoro, la fiducia economica di numerosi fornitori i quali gli offrono il meglio dei loro prodotti.

L’obiettivo principale resta la volonta’ e la costanza di poter seguire l’andamento del mercato, mantenendo il lavoro artigianale.

 

Obiettivi

“Occuparsi di una cosa sola, ma farla con passione ed accuratezza”.

Il cliente aveva voglia di una casa moderna, con luce dalle finestre essendo un primo piano. Mi ha sottoposto le sue richieste e mi ha fatto fare il sopralluogo. Dopo una settimana ho elaborato il preventivo. L’ho abbiamo rivisto insieme passo dopo passo.

Una volta accettato il preventivo e quindi accordato il costo totale, i tempi di realizzazione sono partito con la ristrutturazione. Mi avvalgo, sempre,  di collaboratori seri ed affidabili.

Il cliente e’ dovuto solo andare a vedere le mattonelle, i sanitari, i rubinetti, i pavimenti/parquet che gli piacessero di più e farmeli avere sul posto. In questo modo egli ha potuto scegliere liberamente i materiali in base ai suoi gusti e costi.

Naturalmente posso accompagnare il cliente per aiutarlo a scegliere in base alle misure da me sempre fornite.

Infine la realizzazione come accordata e la consegna della casa nei tempi corretti.